VIDEO Damiano Coletta in piazza per chiudere i festeggiamenti dopo la vittoria

27/06/2016 di
damiano-coletta-piazza-popolo-latina-2016

Il sindaco Damiano Coletta alla festa in piazza del Popolo. Coletta ha parlato di Giunta, biblioteca comunale, manutenzione della città, verde pubblico, gestione dell’acqua, cultura, economia e sanità.

La festa…

  1. Bravi, festeggiate e divertitevi. Andate ai raduni dei gay, correte, ma la città aspetta LA RISPOSTA SULLA TASSA DEL CIMITERO. HA DETTO IL NEOSINDACO che la paga il COMUNE. QUANDO?LA PROMESSA E’ STATA FATTA DAVANTI LE TELECAMERE.
    ATTENDIAMO RISPOSTA.

  2. complimenti Sindaco Coletta!!! vista la chiusura del suo discorso sulla città a misura di bambino le chiederei urgentemente di intervenire con l’assegnazione momentanea del chiosco a Parco San Marco in modo da poter salvaguardare il nuovo servizio in questa stagione estiva! la grande fontana dentro il parco da qualche mese ha tanti pesci da me inseriti che regalano ai bambini del parco che vanno li con i loro genitori a vederli… bisogna fare ancora molto per quel Parco… bisogna farlo vivere con l’organizzazione di eventi… bisogna eliminare le auto sopra i marciapiede di Via Porfiri… si potrebbe prevedere una striscia di parcheggio da prendere al parco lato Via Michelangelo Buonarroti che potrebbe servire per il parco stesso…. per l’ospedale e per il mercato del martedì!!!

  3. Diamo tempo al tempo il sindaco Coletta è appena arrivato! Vorrei ricordare a Gianluca Trezza chi che sta ereditando una situzione titanica e che nellei ultime due giunte siamo stati commisariati
    Le precedenti giunte di centro destra hanno mandato a rotoli certe situazioni hanno distrutto una città hanno buttato dalla finsestra i soldi come per esempio sul lungomare di Latina buttando a mare l’ennesima stagione turistica ricordate quando venne un acquazone estivo che blocco tutto il lungomare