Coletta fa sul serio: Il Comune si riprende il pallone in via dei Mille

24/06/2016 di
via-dei-mille-latina-pallone-parcheggio

via-dei-mille-latina-pallone-parcheggio

Ora si fa sul serio. Il sindaco Damiano Coletta si “riprende” il pallone tensostatico in via dei Mille. O meglio lo restituisce al legittimo proprietario: il Comune. Già perché quel pallone era gestito senza alcun titolo dalla cooperativa “Il Gabbiano”. Una delle tante anomalie di questa città.

Dal 1996 la coop utilizzava il pallone senza un contratto, né altri titoli. Non c’è voluto molto, grazie alle verifiche degli uffici comunali e della Polizia Locale, a scoprire che non è mai stato versato neppure un canone di locazione al Comune. Non solo: le bollette non erano intestate alla coop ma probabilmente sono rimaste a carico del Comune che ora teme una stangata.

“L’attenzione dell’Amministrazione Comunale sulla corretta gestione del patrimonio comunale – spiega il sindaco Damiano Coletta in una nota – e segnatamente sugli impianti sportivi, è alta ed è rivolta all’obiettivo, da realizzarsi compiutamente entro i prossimi mesi, di regolarizzazione mediante procedure ad evidenza pubblica”.

IL COMUNICATO DEL SINDACO:

coletta-pallone-viamille

  1. Due calci nel sedere a quelli della coop e gli facciamo pagare tutte le bollette????
    Secondo me sarebbe un’ottima soluzione!!!

  2. Ora i soldi delle bollette fateli cacciare alle vecchie giunte Comunali!!

    Daje DAMIANO….

  3. Bene così. Avanti con l’ordinaria amministrazione del buon padre di famiglia.

  4. perchè non andate a vedere come hanno assegnato il pala eagle all’aeronautica ed il centro fisioterapico?

  5. La stessa Coop Gabbiano di quel D.c. accusato di turbativa d’asta,uno di quelli a cui è stata affidata la torta degli stanziamenti per la cura del verde pubblico, che andava a tagliare l’erba nella villetta di Cirilli.. Lo stesso che è stato intercettato con un altro compare amico suo di un altro coop e che stava valutando di buttarsi in politica con una civica..eccolo che inizia a uscire il MALAFFARE di Latina degli ultimi 20 anni..ne vedremo delle belle nei prossimi mesi,continua a scavare Coletta!

  6. per carità, quanta gente a sbafo.., anni e anni di gestione e nemmeno pagavano le utenze, TUTTO aggratis!!!!

  7. MA NON VOGLIAMO DENUNCIARE NESSUNO PER DANNO ERARIALE AL COMUNE?

    Ma dove stanno i MAGISTRATI che sequestrano i lidi e i campeggi ?? Quando pensano di scoperchiare questa pentola “LATINA” ??

    E forza sù !!!

    • Bene, dopo questa pillola di saggezza raccontaci tu cosa bisognerebbe fare.