Latina, 13enne scambiato per ladro e picchiato al centro Morbella

13/06/2016 di
spari-bar-morbella-latina-4

spari-bar-morbella-latina-4Un ragazzino di 13 anni viene scambiato per un ladro e picchiato al centro Morbella. E’ accaduto nel negozio cinese del centro commerciale dove il ragazzino stava guardando delle cover per il cellulare. Poi, secondo la ricostruzione, il 13enne è andato via senza acquistare nulla ma un uomo che lavora nel negozio l’ha strattonato con violenza accusandolo di aver rubato.

E’ nata una discussione e l’uomo ha tentato di trascinare il ragazzino in un ufficio, a quel punto sono intervenuti dei clienti attirati dalle urla e il giovane è stato “salvato” dall’aggressione. Otto giorni di prognosi e uno spavento che difficilmente dimenticherà, questo l’esito dell’episodio sul quale indagano i carabinieri, intervenuti per sedare la rissa che si stava scatenando tra il commesso e i clienti giunti in soccorso del ragazzino.

Il ragazzino era in casa dei nonni per preparare la tesina per gli esami di terza media quando ha deciso di andare nel negozio cinese, dove ha avuto la spiacevole esperienza, ancora tutta da chiarire.

  1. Non è la prima volta che succede, ho assistito a due cose simili sempre in quel negozio, una ragazza accusata di aver preso roba e resa ridicola davanti alla gente non la facevano andare via (sequestro di persona) alla fine dopo che hanno controllato la borsa (che non posso farlo) l’ hanno lasciata andare..un’ altra volta sempre con tre ragazzini li hanno chiusi e solo grazie agli sguardi della gente sono riusciti ad andare via..
    questi cinesi hanno veramente stufato oltre che stanno qui a rovinare l’ economia dei negozianti italiani fanno anche cosi, dovrebbero ringraziarci che andiamo li anche solo a trovarli..spero che le indagini portano a qualcosa perché non è un episodio isolato

  2. è vero, in quel negozio sei seguito a vista e poi di persona da uno scagnozzo se passi qualche minuto di più, sono oppressivi, meglio non andarci. ma le pagheranno le tasse? preferiamo i negozi degli italiani, sti cinesi non portano nulla all’Italia, anzi tolgono…

  3. gli aveva chiesto se aveva la cover per samung del Milan