Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Omicidio ad Aprilia, Rosa Grossi colpita durante una rapina

aprilia-casa-omicidio-rosa-grossi-latina24ore

La casa del delitto

Indagini a tutto campo ad Aprilia per trovare l’autore dell’omicidio di Rosa Grossi, l’88enne ritrovata dal figlio ieri mattina agonizzante nella sua abitazione. La donna che vive da sola è stata trasportata in ospedale ad Aprilia e poi a Latina dove è deceduta nel pomeriggio.

Aveva sul corpo i segni dei colpi che le erano stati inferti con violenza da persone al momento sconosciute. I carabinieri del reparto investigativo di Latina, congiuntamente con il nucleo investigativo del reparto territoriale di Aprilia comandato dal Colonnello Vincenzo Ingrosso, hanno iniziato le indagini per omicidio.

Sul caso stanno lavorando anche gli uomini del Ris di Roma che hanno cercato nella casa elementi per possano dare indicazioni sugli autori della efferata aggressione. L’ipotesi più accreditata è quella della rapina finita male.

rosa-grossi-latina24ore

Rosa Grossi

La casa era a soqquadro come alla ricerca di qualcosa anche se non mancherebbe nulla ma non è detto che il malvivente, o i malviventi se fossero più di uno, non si siano impossessati di qualcosa che la donna avesse all’insaputa dei parenti. Ma quella della rapina, però, è l’ipotesi più accreditata ma non l’unica al vaglio.

L’autopsia per la quale vorrà dato oggi l’incarico al medico legale e che si svolgerà nei prossimi giorni, dirà a che ora la donna è stata picchiata e con che cosa. L’obiettivo è raccogliere il maggior numero di elementi utili agli investigatori, nella speranza di trovare una traccia che porti all’assassino o agli assassini. Al vaglio anche le immagini video delle telecamere presenti nella zona.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.