Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Elezioni a Latina, chi è Nicola Calandrini: profilo e programma

nicola-calandrini-2016Latina verso il ballottaggio. Chi è Nicola Calandrini.

Nato a Latina il 5 novembre 1966 residente a Latina Scalo, coniugato dal 1997, ha due figli. Nicola Calandrini è stato coordinatore comunale di Forza Italia dal 1998 al 2002, per poi essere candidato al Comune di Latina nelle file di Forza Italia risultando tra i primi eletti.

Ha ricoperto l’incarico di Capogruppo dall’insediamento avvenuto nel maggio del 2002 fino al momento dell’elezione a Presidente del Consiglio Comunale avvenuta il 25 novembre 2005. Successivamente è stato eletto Presidente del Consiglio Comunale di Latina, carica che ha mantenuto sino alla scadenza del mandato elettorale.

Calandrini si è ripresentato alle elezioni amministrative del 2007, per il rinnovo dell’amministrazione comunale di Latina, è stato nuovamente eletto, risultando il secondo consigliere più votato dell’intera assise comunale, con il conseguimento personale di 1.474 preferenze. Rieletto Presidente del Consiglio Comunale, ha ricoperto la carica fino alla caduta dell’amministrazione di Giovanni Di Giorgi, sostenuta da Calandrini.

Figlio di un funzionario del Comune di Latina, è diplomato in ragioneria.

LEGGI IL PROGRAMMA DI NICOLA CALANDRINI

Comments

comments

  • pasquino

    Praticamente un politico di professione.
    Chissà perché lo immaginavo. ………

  • marco

    Che curriculum! ahahahahahahah

MandarinoAdv Post.