Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Elezioni a Latina, Michele Forte a sostegno di Calandrini

 michele-forte-2Il ballottaggio di Latina smuove anche i vecchi leader della politica locale. In questo caso Michele Forte a sostegno di Calandrini: “Non dobbiamo e non possiamo rinunciare ai nostri valori e alle nostre storie – afferma Forte –, io vengo da una lunga esperienza politica che mi ha visto sempre collocato al centro, con i moderati largamente maggioritari nel nostro paese e nel solco della tradizione del popolarismo italiano”. “Non dobbiamo credere, come si sente dire ormai in molti segmenti della politica e della società – continua il segretario provinciale dell’Udc – che centro, destra e sinistra non valgano più. Sono i nostri valori, le nostre vite, la nostra storia. Gli eredi di Sturzo e De Gasperi  hanno costruito questo paese risollevandolo dalle macerie della guerra e garantendogli per cinquant’anni sviluppo e benessere, impedendo l’adozione anche in Italia di modelli economico-sociali fallimentari e non democratici”.

“Come Udc a Latina abbiamo condiviso e invitato a partecipare alle primarie di marzo, contribuendo al rinnovamento del centrodestra locale mediante la decisione diretta dei cittadini. Abbiamo poi permesso a persone del tutto nuove e fresche, ma formate da anni di attivismo politico sul territorio, di essere nella lista Nicola Calandrini Sindaco come moderati indipendenti. La vera sfida – sottolinea Forte – non sta nell’abbandono della propria storia, dei propri valori, ma nella capacità di rinnovarli”.

“Se gli schieramenti politico-ideali, nonostante le vesti civiche, esistono ancora e si traducono in programmi diametralmente opposti su temi come famiglia e sviluppo, bisogna allora – conclude Forte – rinnovare dall’interno la classe politica, consentendo ai molti volti giovani e nuovi, affiancati a Calandrini, di entrare in Consiglio comunale e coadiuvare il futuro sindaco grazie al premio di maggioranza”.

Comments

comments

  • pasquino

    E basta con questi messaggi neanche troppo velati, dovete sparire dal Palazzo Latina ne ha abbastanza

  • X

    Come per dire che devono continuare l’opera di sciacallaggio della città… Però mi raccomando latinesi, continuate a votare questi tizi che si preoccupano solo della loro poltrona e del loro tornaconto.

  • Fabrizio

    Ma come non era per il cambiamento a favore di Coletta ieri?

    • Veronica

      L’articolo fa riferimento a MICHELE FORTE non Enrico Maria FORTE….attenzione a non confondervi

  • Smith

    Caro Forte sono 20 anni che voi ausoni avete attaccato Latina ed ecco com’è ridotta!!..bastano poche parole per commentarvi…..non è per cosa voti, ma per chi voti!!

  • pasquino

    Attenzione a non confondere Forte dell UDC e ENRICO Forte del PD.
    Certamente sfrutteranno l equivoco per cercare ti rubare qualche voto.
    Imbarazzante

  • tristezza

    senza parole…..

MandarinoAdv Post.