Elezioni a Latina, Michele Forte a sostegno di Calandrini

08/06/2016 di
michele-forte-2

 michele-forte-2Il ballottaggio di Latina smuove anche i vecchi leader della politica locale. In questo caso Michele Forte a sostegno di Calandrini: “Non dobbiamo e non possiamo rinunciare ai nostri valori e alle nostre storie – afferma Forte –, io vengo da una lunga esperienza politica che mi ha visto sempre collocato al centro, con i moderati largamente maggioritari nel nostro paese e nel solco della tradizione del popolarismo italiano”. “Non dobbiamo credere, come si sente dire ormai in molti segmenti della politica e della società – continua il segretario provinciale dell’Udc – che centro, destra e sinistra non valgano più. Sono i nostri valori, le nostre vite, la nostra storia. Gli eredi di Sturzo e De Gasperi  hanno costruito questo paese risollevandolo dalle macerie della guerra e garantendogli per cinquant’anni sviluppo e benessere, impedendo l’adozione anche in Italia di modelli economico-sociali fallimentari e non democratici”.

“Come Udc a Latina abbiamo condiviso e invitato a partecipare alle primarie di marzo, contribuendo al rinnovamento del centrodestra locale mediante la decisione diretta dei cittadini. Abbiamo poi permesso a persone del tutto nuove e fresche, ma formate da anni di attivismo politico sul territorio, di essere nella lista Nicola Calandrini Sindaco come moderati indipendenti. La vera sfida – sottolinea Forte – non sta nell’abbandono della propria storia, dei propri valori, ma nella capacità di rinnovarli”.

“Se gli schieramenti politico-ideali, nonostante le vesti civiche, esistono ancora e si traducono in programmi diametralmente opposti su temi come famiglia e sviluppo, bisogna allora – conclude Forte – rinnovare dall’interno la classe politica, consentendo ai molti volti giovani e nuovi, affiancati a Calandrini, di entrare in Consiglio comunale e coadiuvare il futuro sindaco grazie al premio di maggioranza”.

  1. E basta con questi messaggi neanche troppo velati, dovete sparire dal Palazzo Latina ne ha abbastanza

  2. Come per dire che devono continuare l’opera di sciacallaggio della città… Però mi raccomando latinesi, continuate a votare questi tizi che si preoccupano solo della loro poltrona e del loro tornaconto.

    • L’articolo fa riferimento a MICHELE FORTE non Enrico Maria FORTE….attenzione a non confondervi

  3. Caro Forte sono 20 anni che voi ausoni avete attaccato Latina ed ecco com’è ridotta!!..bastano poche parole per commentarvi…..non è per cosa voti, ma per chi voti!!

  4. Attenzione a non confondere Forte dell UDC e ENRICO Forte del PD.
    Certamente sfrutteranno l equivoco per cercare ti rubare qualche voto.
    Imbarazzante