Latina, notte di fuoco al Colosseo: in fiamme 3 auto

24/05/2016 di
auto-incendiata-colosseo-latina

auto-incendiata-colosseo-latinaAuto in fiamme nel parcheggio del “Colosseo” di Latina, vicino al centro Latinafiori. Coinvolte 3 auto: una Citroen C3, una Mercedes A180 e una Toyota Yaris. Indagini in corso per stabilire l’origine delle fiamme.

Poche ore prima, nel pomeriggio di ieri, una vettura era stata danneggiata, con la foratura delle gomme. Si stanno verificando eventuali collegamenti tra gli episodi e le denunce presentate negli ultimi mesi contro le occupazioni abusive avvenute proprio nelle palazzine del Colosseo.

  1. Se è stato uno degli irregolari a dar fuoco alle macchine, posso dire che questi hanno rotto le scatole? Che se ne vadanooooooo!!!

  2. la cosa che mi fa più rabbia che la gente abusiva vuole avere anche ragione perchè si sta comportando cosi si sa quella gente abusiva e comandata dalla criminalità e mo per le votazioni qualche politico prenderà anche i voti da quella gente abusiva che ha occupato gli stabili

    • BAstava vedere come si sono comportati gli abusivi nel servizio di “STriscia”. Abusivi e strafottenti…

      • e aggiungo: gli abusivi fanno così perché tanto, qualora si riesca a dimostrare la responsabilità diretta dell’abusivo che ha appiccato il fuoco, questo risulterà nullatenente. Nullatenente con lo smartphone di fascia alta e l’lcd sony da 50″ nel salotto (appoggiato sulla cassetta della frutta ma tanto ce l’ha), collegato a netflix