Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Vinopoli, la città del vino per la prima volta a Latina in piazza del Popolo

vinopoli-piazza del popolo-latina-maggio-2016Sbarca a Latina il tour del vino organizzato da Buongiorno Italia. Da venerdì 27 maggio a domenica 29 maggio Piazza del Popolo ospiterà una delle tappe nazionali del tour “Vinopoli-La città del vino,  che abbinerà ai miglior vini delle 20 regioni italiane i migliori prodotti di Street Food.

È con questo ambizioso obbiettivo che Vinopoli presenta nei suoi stand una varietà di brand territoriali, 160 marchi aziendali, vini di pregio e vini da tavola, accompagnati dai migliori cibi di strada per tutti i gusti.

All’interno dell’infopoint sarà possibile ritirare la tracolla portacalice e acquistare i “Bacchi”, che daranno diritto ad avere degustazioni di vino. Non sarà possibile infatti acquistare le degustazioni in contanti, ma sarà necessario per facilitare possibili code, scambiare gli euro con i bacchi.

Il progetto “Vinopoli – La città del Vino” nasce con l’intento di valorizzare i migliori vini del nostro Paese. Nell’ottica di un più ampio programma itinerante di diffusione e valorizzazione, propone tre giorni ove gustare le eccellenze enologiche da scoprire insieme a prodotti gastronomici nostrani, proprio come nella tradizione culturale che ogni regione porta con sè.

Diventa essenziale soddisfare il desiderio di conoscenza dei visitatori, promuovendo il territorio locale e dando maggiore visibilità alla città ospitante che esporrà i suoi prodotti all’interno di due stand.

Il progetto Vinopoli nasce come evento itinerante che possa essere ospitato nelle principali città coinvolgendo tutto il sistema turistico e non solo. Gli orari di apertura degli stand sono: venerdì 27 maggio dalle ore 18 alle ore 24, sabato 28 e domenica 29 maggio dalle ore 12 alle ore 24.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.