Del Balzo, Zappalà: “Indagine in tempi rapidi”

26/10/2010 di
zappala_stefano

«Le vicende che hanno coinvolto il consigliere Romolo Del Balzo mi hanno profondamente turbato. Sono sicuro che l’azione della magistratura, le ulteriori verifiche investigative, chiariranno l’intera vicenda». Lo afferma l’assessore regionale al Turismo e Made in Lazio, Stefano Zappalà.

«In questo momento – prosegue – posso esprimere la mia piena fiducia nell’azione della magistratura ribadendo anche la mia vicinanza umana e politica a Romolo, in questo difficile momento, ferma restando la mia opinione che il rigore dell’agire di chi è chiamato a ruoli pubblici deve essere una costante e che, noi pubblici amministratori, dobbiamo essere più rigorosi nei comportamenti anche rispetto all’agire comune. Spero che la vicenda – conclude – si chiuda in tempi rapidi in modo da consentire ai cittadini di tornare ad avere piena fiducia nella rappresentanza tutta».

  1. C’è chi truffa i cittadini e c’è chi solidarizza con i truffatori

  2. Mi piacerebbe sapere quanto rigore avesse avuto lui quando scoppiò mani pulite!
    Potrebbe raccontarci episodi o vicissitudini di suoi ex colleghi di partito, delle speranze e timori di finire nel calderone delle inchieste, insomma essendo un politico di vecchia data quei periodi li conosce meglio di noi giovani cittadini che non li abbiamo vissuti, sarebbe bello se un “nonno” ci raccontasse la sua storia personale e quella dell’Italia fine anni 80 e decennio 90.

  3. X benito forever. Marrazzo, come da buon cittadino, si è ritirato dalla vita politica dopo essere stato indagato. Mentre il tuo idolo che si è fatto una trentina di leggi ad personam per non essere giudicato, e che sta portando l’Italia al fallimento, ancora si trova allo stesso posto.

  4. Destroide, preoccupati di queste degne persone: Verdini, Scajola, Bertolaso; Anrmone, Balducci, Lunardi…………mi fermo quì ma potrei continuare.

  5. … Marrazzo é stato vittima di se stesso e cmq si è ritirato. in quell’inchiesta poi si parla di diversi politici di AN come il famoso Chiappe D’Oro? Chi é costui? Questo destrorso integgerimo con il vizio di prenderlo in c–o!! Poi ti ricordo che il Raccomanda figlie alla elegantissima “Aho!! Zacchè du voti c’hai portato” ancora circola in politica addiruttura ricandidandosi! No non fare confronti siete Tutti come Capezzone a destra per i soldi vi vendete anche vostra madre!!! Siete senza dignità!!!

  6. Vorrei ricordare a quelli che si professano di sinistra (bisognerebbe poi sapere se hanno mai sentito parlare di Marx , Owen, Engels o se sono solo tifosi di un’idea che potrebbe piacergli) che Occhetto e D’Alema hanno favorito la “discesa in campo” del berlusca disattendendo una legge dello stato (art. 10 del DPR 361/1957) e di fatto nn hanno mai mosso un dito per fare l’opposizione in quanto correi del cavaliere.
    Queste parole plateali ma vuote” Fascista” e “Comunista” (erano logiche in quei contesti ove sono nate e vissute queste “filosofie politiche”) nn fanno altro che portare acqua (voti) a quelli che si prodigano per mantenere lo “status quo” e onde suddividere la popolazione in gruppi antagonisti per distogliere l’attenzione dal marcio della politica.
    Noi cittadini dobbiamo pretendere che siano perlomeno onesti se questo fosse possibile in uno stato che per corruzione si posiziona dopo il Ruanda !!

  7. Svejate che il muro di Berlino è caduto da un pezzo. Levace le TV al tuo B. e poi dimmi chi è. Se non ci arrivi te lo dico io : IL SIGNOR NESSUNO

  8. a nardin ma da dove esci tu dall’uovo di pasqua!! se non c’era berlusconi a quest’ora stavamo peggio dell’albania .Gli dovete bacia’ tutti le p—-e a l caro silvio…..

  9. quando parlate dell’ing stefano zappala’ sciacquateve la bocca con la candeggina ,perche’ e’ una bravissima persona ed e’ inattaccabile
    CAPITO SINISTROIDI!!!!!!!!

  10. SE MARRAZZO SI E’ RITIRATO DALLA VITA POLITICA SI SENTIVA IN COLPA
    INVECE IL NOSTRO CARO SIA SEMPRE LODATO PRESIDENTE NON SI RITIRA PERCHE’ LUI SI SENTE AL DI FUORI DI TUTTE LE POLEMICHE ED INCHIESTE GIUDIZIARE, PERCHE’ E’ INNOCENTE
    CAPITO !!!

  11. X i peones di B. L’italia sotto di lui è fallita e si consola con il Bunga-Bunga. Mentre voi suonate i piattini come le scimmiette.

  12. Caro destroide la tua ingenuità mi commuove alle lacrime. Hai una visione del mondo e dei fatti , come l’altezza di Brunetta. Non meriteresti neanche una risposta alle tue uscite. Ma ti faccio contento. Invidiosi di B. Ma che dici!! Oggi invidiare il “sultano” significa essere l’ultimo pover’uomo della terra. Il tuo idolo solo in Italia poteva fare quello che ha fatto , i calli suoi. Per essere invidiati, suppongo, bisogna avere delle doti e delle qualità che il tuo vate , con tutta la sua buona volontà, non ha mai avuto e non avrà mai. Evito di parlare della sua anima pia e pura. Consentimi solo due parole: Bunga-Bunga.
    La vostra dedizione all’ovvio, meriterebbe un premio , nà bella patacca di latta , con la scritta ” Siamo gli sceriffi dell’ovvio ” . Ma per favore , con questi continui, blà blà blà sul nulla . Cari rassegnatevi il vostro destino politico è arrivato alla fine . Cambiate modo di fare, con le vostre bislacche tesi fate come i puri, credete di sapere, ma in realtà, vivete un mondo di fiabe tutto vostro. Voi le scrivete, voile vivete voi le patite. Absit iniuria verbis.

  13. @benito for never- la sai la classifica delgli uomini fatta da Leonardo Sciasci ne il Giorno della Civetta? UOMINI( sono quelli che hanno una propria dignita’ e onesta’ morale e non baciano gli anelli a nessuno), MEZZI UOMINI (sono quelli come i precedenti ma con l cultura mentale un po piu truffaldina), UOMINICCHI,(E sono quelli che basta fargli una carezza chiunque se li compra senza dignita’) ed in fundo I QUAQQUARAQQUA- ( esseri in fondo ma in fondo alla scala di valori sociali, senza dignita’, senza testa, senza idee, e sempre alla ricerca di qualcuno da idolatrare, sudditi schiavi) ebbene tu saresti collocabile fra gli ultimi di quest’ultima categoria, e dubito che la suddetta categoria si incazzi per non ospitarti. Sei uno zero.