Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina-Vicenza vale la salvezza: ecco i convocati per la gara di domani

calcio-gautieri-2016Latina-Vicenza, in programma domani alle ore 15,00, sarà l’ultima gara che i nerazzurri disputeranno davanti il pubblico del Francioni. Contro i veneti sarà sicuramente una gara difficile, anche se la squadra di Lerda non ha più nulla da chiedere al campionato. Per il Latina sarà come giocare una finale: non vincere potrebbe significare una condanna quasi certa almeno ai play-out. Tutto dipenderà anche dai risultati degli altri campi, va ricordato che i nerazzurri sono appaiati in classifica a 42 punti con Lanciano, Salernitana e Modena. Vincere vorrebbe dire tenere vive le speranze di permanenza in serie B e giocarsi tutto nell’ultima gara in casa del Pescara.
L’US Latina Calcio ha deciso di riproporre la vendita dei biglietti a prezzi speciali attraverso l’iniziativa “Tutti in Curva”: 1 euro per la Curva Nord, 10 euro per l’ingresso in Gradinata e tagliandi gratis per gli Under 14 in Gradinata.
Inoltre, sabato pomeriggio in occasione di Latina-Vicenza il Francioni si presenterà nella nuova veste “più all’inglese” alla tifoseria nerazzurra. Infatti, dando seguito alle richieste del pubblico raccolte dal club e dalla Lega B, sono stati abbattuti i “limiti” tra terreno di gioco e tifoseria nei settori “Tribuna coperta” e “Gradinata”. Un modo per rendere più confortevole e umano lo stadio, per dare una sensazione di vicinanza al campo e soprattutto di normalità nel rapporto tra supporter e giocatori.

Per la gara contro il Vicenza, Carmine Gautieri ha convocato 24 giocatori.

I CONVOCATI – Leone, Farelli, Ujkani, Acosty, Baldanzeddu, Bandinelli, Boakye, Brosco, Bruscagin, Calderoni, Campagna, Celli, Corvia, Dellafiore, Dumitru, Esposito, Mbaye, Olivera, Paponi, Scaglia, Schiattarella, Shahinas, Nelson, Criscuolo

INDISPONIBILI – Di Gennaro, Ammari, Figliomeni

SQUALIFICATI – Mariga

Comments

comments

MandarinoAdv Post.