FOTO Ecco come è ridotto il Palazzo della Cultura di Latina

12/05/2016 di
palazzo-cultura-latina-degrado-2

L’attore Clemente Pernarella ha pubblicato alcune fotografie che ritraggono il degrado del palazzo della Cultura di Latina e del teatrino dei Mille. “Questo – scrive l’attore – è lo stato in cui versa il Palazzo della Cultura di Latina. Nelle foto quello che rimane del Teatrino Dei Mille, bellissimo spazio laboratorio, sala da circa cento posti aperta e attiva fino al 2011 e del Foyer del Teatro Cafaro, teatro ridotto da 350 posti. Questi due spazi sono chiusi, come la sala grande del Teatro D’Annunzio, sala da 750 posti. Il teatrino è in totale abbandono, allagato per tre stagioni consecutive e lasciato a marcire, l’intonaco del soffitto del ridotto cade perché le infiltrazioni d’acqua dal tetto sono state trascurate per quattro anni. Il D’Annunzio segue la sorte dei primi due. A chi dobbiamo dire grazie? Ridurre un luogo di arte, cultura e studio in questo modo non è frutto solo di incompetenza ma di barbarie e grettezza”.

  1. Politicanti di c.a.c.c.a.
    Ricordiamocene tutti delle vecchie facce alle vicine elezioni!

  2. Diciamo grazie pure a chi lo ha realizzato e chi avrebbe dovuto controllare. ……..
    Un opera a regola d’arte. …….

  3. Ringraziate tutta la feccia dei consigli comunali precedenti che hanno la faccia di ripresentarsi di nuovo.
    Ringraziate quei pochi di buono che hanno sempre votato la mafia.

    • -22 voti in meno di un minuto è la dimostrazione palese che questi voti sono truccati e non indicano l’apprezzamento o meno dei commenti.
      Trasparenza proprio eh…

      • X non offendere l’elettore per favore, se hai qualche problema vai in Questura e fai i nomi. -100 dovresti prendere per la tua espressione poco affidabile.

  4. pure questo cerca una poltrona.. questi pensano che la gente è stupida, mah!

  5. vabè almeno in bagno c’è la carta igienica..nelle scuole manco quella forse

      • ho appena scritto il commento, ed è uscito un -31
        “cvd” = come volevasi dimostrare

        • Grazie per la segnalazione, i nostri tecnici stanno verificando il problema.

          • Beh, se uno va fuori tema, è giusto che la redazione dia voti negativi. Il commento deve essere uniforme, utile per dialogare le problematiche del territorio, con dovuta serietà e correttezza.

      • @ Listeigieniche. Scusa, il mio commento non voleva essere un invito (devi andare in ospedale e te la devi portare), ma una constatazione che purtroppo ho fatto di persona: sono stato ricoverato, e ho chiesto ai miei di portarmela da casa…

  6. @ minerva. Non posso usare “reply” perche nel tuo scritto non era previsto, però ti dico: mamma mia come sei saccente e pesante!

    • Grazie. Tanto qualcun altro come te, spesso me lo dice in questo forum. Tutto questo perché non avete argomenti da fare se non prendervela con persone che spesso vorrebbero offrire un dialogo costruttivo..

  7. la redazione non dovrebbe dare nessun tipo di giudizio a livello di + o -. Dovrebbe solo far passare o cassare i post in base alle regole stabilite. Detto questo, bisogna solo rassegnarsi. La politica per come è strutturata oggi non è al servizio del cittadino. Per capirne i motivi basta documentarsi sulla politica economica dal 1980 ad oggi.