Calcio, il Latina chiede aiuto ai tifosi per la sfida salvezza

12/05/2016 di
latina-calcio-gruppo-2015-54620

latina-calcio-gruppo-2015-7600Il Latina Calcio, dopo una stagione disastrosa, si gioca la salvezza nella gara in casa contro il Vicenza. Lo stadio quest’anno non è stato quasi mai pieno, tanto che la società ha ripetuto più volte promozioni e offerte nel tentativo di riportare il pubblico al Francioni. Ci riprova adesso per la sfida salvezza con biglietti a prezzi stracciati: 1 euro per la Curva Nord, 10 euro per l’ingresso in Gradinata e tagliandi gratis per gli Under 14 in Gradinata.

La vendita a prezzi speciali parte mercoledì mattina alle ore 9. I tagliandi si potranno acquistare ai botteghini dello stadio (e nei centri autorizzati bookingshow) fino alle ore 15 di sabato. Il biglietto a zero euro per gli Under 14 in Gradinata, invece, potrà essere acquistato soltanto ai botteghini dello stadio Francioni.

 

PREZZI STRACCIATI. Curva: 1 euro. Gradinata: 10 euro. Gradinata under 14 anni: biglietto gratuito (zero euro). Tribuna laterale intero: 27 euro. Tribuna laterale over 65 e donne: 22 euro. Tribuna laterale per ragazzi under 14 anni: 17 euro. Tribuna centrale intero: 35 euro e non sono previsti ridotti. Tribuna centrale vip intero: 85 euro e non sono previste riduzioni.

OSPITI. I biglietti riservati al settore ospiti dello stadio Francioni (tribuna laterale sud, capienza 400 posti) saranno in vendita, solo per i possessori di tessera del tifoso residenti nella regione Veneto, a partire dalle ore 15 di mercoledì nei centri autorizzati BookingShow della regione Veneto al costo di 12 euro + i diritti di prevendita. I tagliandi saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 13 maggio.