Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Maggio Sermonetano, edizione 2016 tra musica e fotografia

maggio sermonetano-sermoneta-maggio-2016Torna il Maggio Sermonetano, rassegna che coinvolgerà tutto il centro storico di Sermoneta a partire da domenica 15 maggio fino a domenica 12 giugno.

Molti gli eventi in programma, tra concerti, spettacoli, mostre, spazi espositivi, distribuiti durante tutto l’arco della giornata e curati dalla direzione artistica di Massimo Gentile.

Si parte domenica 15 maggio con l’apertura degli stand espositivi alle ore 10.30 che riguarderanno Piazza del comune con le esposizioni fotografiche di Davide Onorati e la pittura di Riccardo Rosatelli, Piazza del Popolo con la presenza dei lavori del pittore Aldo Onorati, la Galleria d’arte incontro Corso Garibaldi  che ospiterà i dipinti di Riccardo Chirici, Via Pantanelli A.PA.I dove saranno esposte le fotografie di Bruno Tamiozzo scattate tra Africa, India e Penisola Arabica.

Altro punto di raccordo sarà la Loggia dei mercanti con le esposizioni di Veturia Manni, Tommaso Andreocci, Daniela Domanico, Walter Iagnocco, Salvatore Petrucino, Francesca Pinzaglia, Luciano Popolla a cura di Artime Gallery. Presso la pinacoteca dell’Università Agraria sarà esposto il work in progress fotografico di Giancarlo Malafronte  e Claudio Mammucari. Alle ore 17.30 spettacolo teatrale in strada con “discorso sul mito” di e con Vittorio Continelli che presenta storie di dei, uomini, eroi.

Alle ore 20.30 spazio alla musica presso l’incantevole Belvedere con la band tutta al femminile “LaMoRivostri” : Lavinia Mancusi voce, violino, chitarra, percussioni; Monica Neri organetto, lira calabrese, ciaramella; Rita Tumminia organetto, voce, percussioni; Valeria Villeggia arpa, voce,tamburi a cornice. La manifestazione proseguirà nei sabato e domenica successivi fino al 12 giugno. Per il programma completo potete consultare il sito www.maggiosermonetano.it

Comments

comments

MandarinoAdv Post.