Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Pontina, l’Astral ci ripensa: i limiti di velocità per adesso non cambiano

sospensione-ordinanza-astral-pontinaL’Astral ci ripensa e annulla il nuovo limite di 60 km/h sulla Pontina pubblicando una nuova ordinanza.

Ecco il testo del comunicato: “Astral S.p.A precisa che l’ordinanza n. 6/2016 di riduzione dei limiti di velocità, in entrambi i sensi di marcia della SR 148 Pontina, partirà dal momento in cui verranno avviati i cantieri (così come prevede la legge), entro la fine mese di maggio. Questi cantieri riguarderanno interventi per circa 5 milioni di euro per il rifacimento del tappetino stradale ed il ripristino del guard-rail per l’intera tratta, nelle due direzioni di marcia. I lavori verranno eseguiti solamente nelle ore notturne e termineranno entro la fine del mese di luglio. Si ribadisce che tali interventi sono strettamente necessari per garantire i livelli di sicurezza della strada”.

IL TESTO COMPLETO DELLA NUOVA ORDINANZA

 

Comments

comments

  • Cinico

    l’ASTRAL è uno di quei baracconi regionali che dovrebbero abolire.

  • Pasquino

    Ci leggono………….

  • mistero

    Ma quali lavori, altri rattoppi..vogliamo mettere in evidenza che la Pontina è una strada importantissima e molto trafficata che collega le due città più grandi del Lazio e non si riesce a farla come il raccordo di Roma..incapaci..!

  • Si vede che servono i soldi delle multe per pagare i lavori.

MandarinoAdv Post.