Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Finti matrimoni per ottenere i permessi di soggiorno, 11 arresti a Latina

polizia-questura-latina-24ore-5789022Undici persone sono state arrestate questa mattina dagli agenti della Squadra Mobile di Latina perché facenti parte di due organizzazioni, una egiziana e l’altra marocchina, che favoriva l’immigrazione clandestina e la permanenza in Italia.

Tra gli arrestati anche alcuni italiani, uno dei quali falsificava i documenti, altre quattro neo spose, donne di Lariano, Priverno, Cisterna di Latina e Latina Scalo che si prestavano a finti matrimoni.

L’indagine ha avuto inizio a febbraio dello scorso anno quando una ragazza marocchina, è riuscita a scappare dai suoi carcerieri, gli stessi che lei aveva pagato per arrivare in Italia ma, una volta giunta dal Marocco, è stata violentata e segregata da uno del gruppo marocchino che intendeva inoltrarla alla prostituzione.

Indagando su quella vicenda gli uomini del vice questore antonio Galante hanno scoperto lo spaccato che riguardava gli undici componenti dei due gruppi e i matrimoni falsi.

I NOMI. In carcere sono finiti Fatima Lamlih, Abdelsalam Omar Elshikh Aly Mohamed, Elshaik Moustafa Abou Elmaa Ebrhaim e Bouazza Ahmamou.

Agli arresti domiciliari: Federico Colonna, Angela Annibali, Daniela Bucci, Catia Garofano, Giovanna Moroni, e Shaki Aziz.

Comments

comments

  • Piripò

    Ma poi espulsione con accompagno alla frontiera o imbarco su aereo oppure semplice foglio di via con bacio in fronte e tanti saluti ed auguri di “buona permanenza nel belpaese”?

    • pasquino

      Vabbe anche espulsione con accompagno, quanto ci metteranno a tornare?

  • minerva

    Tornare? Ma de che, questi restano qua in Italia e continueranno a delinquere.

MandarinoAdv Post.