Sondaggio sulle elezioni a Latina, Forte in vantaggio ma con un ballottaggio incerto

25/04/2016 di

enrico-forte-2016Secondo un sondaggio commissionato dal Pd a IPR Marketing per le elezioni di Latina Enrico Forte è in vantaggio con il 28% seguito da Nicola Calandrini e Alessandro Calvi (entrambi al 19%), Damiano Coletta (15%), Marilena Sovrani (8%), Salvatore De Monaco (3%), Danilo Calvani (2,5%). Intorno all’1% gli altri candidati minori Angelo Tripodi, Alfio D’Annibale, Davide Lemma e Marco Sevastano. I risultati sono stati pubblicati dal Messaggero.

IPR Marketing è un istituto indipendente specializzato in ricerche e analisi di mercato, studi sull’opinione pubblica, ricerche sociali e istituzionali. Fondata nel 1993 dall’attuale direttore Antonio Noto, è attualmente una delle società leader in Italia per struttura ed organizzazione.

    • Penso di si, anche se il loro programma comprende TUTTO e TROPPO e non calca l’accento su LEGALITA’ e SICUREZZA, cose di cui la nostra città ha bisogno.
      Secondo me, forse per accontentare tanti, si disperde troppo sulla cultura, sui posti auto, sulle piste ciclabili, e come l’ex sindaco di Roma Marino, sulle”rastrelliere” per le biciclette ad uso di qualcuno che vedo nelle loro liste.
      Latina Bene Comune deve incidere di più sui grossi problemi di questa città che sono urbanistica, corruzione, illegalità politica e pubblica, malavita diffusa e solo recentemente arginata dalle forze dell’ordine, poca sicurezza sociale (direi soprattutto per gli italiani)… e chi vuole, aggiunga
      Non so se Coletta ha la volontà e la forza di imporsi.
      In bocca al lupo!

    • E chi bisognerebbe votare? Chi ha governato negli ultimi anni e ha fatto il bello e il cattivo tempo? Direi proprio di no. Io non saprei davvero a chi dare il mio voto per queste elezioni comunali. Voi avete qualche idea? Possibilmente argomentandola.

      • Un cittadino normale, vota chi vuole, senza se e senza ma. Le urne sono atte per questo, di diritto a cambiare o meno la scena politica.