Latina Calcio alla ricerca di punti salvezza contro l’Entella: ecco i convocati per la gara di domani

23/04/2016 di
calcio-latina-generica

carmine-gautieri-latinaDomani alle 17,30 il Latina Calcio affornterà al Francioni la Virtus Entella. Si tratta di una gara dall’importanza vitale perchè in palio per i nerazzurri ci sono tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza. Gli uomini di Gautieri stanno vivendo un periodo difficile, una parabola discendente che nelle ultime gare sembra non potersi arrestare. Reduci dalla brutta sconfitta di Livorno i nerazzurri dovranno dimostrare davanti al loro pubblico di avere le carte in regola per lottare fino alla fine per rimanere in serie B. Tutti i tifosi lo chiedono, lo pretendono.

“La partita di domenica è troppo importante per noi e non possiamo permetterci di sbagliarla – ha dichiarato il tecnico del Latina Carmine Gautieri – Ci attende una gara che dobbiamo vincere tutti insieme, abbiamo bisogno del sostegno del nostro pubblico, specialmente in questo momento può fare la differenza. Credo molto nel gruppo, nella società, nella città e nella tifoseria. Dopo la sconfitta di Livorno ci siamo allenati subito e abbiamo fatto una riunione: in cinque minuti ho esposto il mio pensiero e tutti erano d’accordo. Atteggiamenti come quelli di Livorno non si devono più ripetere. Oggi ho detto che dobbiamo essere cattivi su ogni situazione, dovremo fare la partita della vita vincendo contrasti e duelli”.

Per la gara contro la Virtus Entella, in programma domenica (ore 17.30) allo stadio “Francioni”, Carmine Gautieri ha convocato 23 giocatori

I CONVOCATI – Farelli, Leone, Ujkani, Ammari, Baldanzeddu, Bandinelli, Boakye, Brosco, Bruscagin, Calderoni, Celli, Corvia, Dellafiore, Dumitru, Esposito, Mariga, Mbaye, Olivera, Paponi, Scaglia, Schiattarella, Shahinas, Nelson

INDISPONIBILI – Di Gennaro, Acosty, Figliomeni

SQUALIFICATI – Nessuno

L’Us Latina Calcio attuerà nuovamente una vendita dei biglietti a prezzi “speciali” in Curva Nord e in Gradinata. Con l’iniziativa “Tutti in Curva” sarà possibile acquistare il biglietto al prezzo di 1 euro per la “Nord”, mentre con la promozione “Insieme per il Latina” il ticket per la Gradinata costerà 10 euro. Inoltre in Gradinata gli Under 14 entreranno gratis acquistando regolarmente il biglietto al costo di zero euro.