Website Security Test
Banner Bodema – TOP

FOTO Omicidio suicidio in via Toscana a Latina, figlio uccide il padre centenario e poi si spara

  • latina-omicidio-suicidio-via-toscana-4
  • latina-omicidio-suicidio-via-toscana-3
  • latina-omicidio-suicidio-via-toscana-2
  • latina-omicidio-suicidio-via-toscana-1
  • latina-omicidio-suicidio-via-toscana-7
  • latina-omicidio-suicidio-via-toscana-6
  • latina-omicidio-suicidio-via-toscana-5

Omicidio suicidio in via Toscana a Latina. Le vittime sono padre e figlio, di 98 e 70 anni. Il figlio si chiama Piero Romano e ha ucciso il padre, Emanuele Romano, con un colpo di fucile, togliendosi la vita dopo l’omicidio. Sul posto la Squadra Mobile di Latina.

La tragedia è avvenuta in una famiglia di commercianti. A scoprire i cadaveri la moglie di Piero Romano che telefonava a casa senza ricevere risposte e così ha deciso di andare di persona. Sul posto il magistrato di turno, Luigia Spinelli.

Emanuele Romano, 98 anni, da alcuni anni aveva perso la moglie, un trauma enorme per lui come spiegano delle persone vicine alla famiglia. L’anziano era accudito dai parenti e da una badante che aveva iniziato a lavorare da poco tempo. Il figlio di Emanuele, Piero Romano, aveva 70 anni, era sposato e aveva due figli. Chi conosce la famiglia non immagina motivi di tensione tra i due, né circostanze di difficoltà economica o problemi di altri genere. I due hanno lavorato tutta la vita nel settore del commercio ambulante, con ottimi risultati.

La ricostruzione sembra abbastanza chiara. Il figlio ha sparato al padre e poi ha puntato l’arma contro di sé, facendola finita. Prima di cadere a terra avrebbe fatto qualche passo, da quest si spiega il fatto che l’arma sia stata trovata piuttosto distante da entrambi i cadaveri. I vicini non hanno sentito rumori particolari, né urla collegate a un litigio, né i colpi di fucile.

Tutto comunque è al vaglio della polizia scientifica e della squadra mobile. Una tragedia familiare che sembra al momento non avere punti oscuri, se non nelle motivazioni di un gesto così estremo.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.