Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Provida in azione sulla Pontina, auto pizzicate a 170 km/h

provida2000Sette patenti ritirate grazie al “Provida”, l’auto civetta della polizia stradale che pizzica gli automobilisti al di sopra dei limiti di velocità. Il mezzo è di nuovo in azione e, sulla Pontina, sono state pizzicate le prime 7 “vittime”. In tre casi le auto andavano oltre i 170 km/h. Una vettura è stata trovata senza revisione, il guidatore senza patente e a velocità eccessiva. Totale: multa da 10.000 euro.

Comments

comments

  • pasquino

    Ottimo, però sistemate la strada è portate almeno il limite a 110. Vorrei che venissero multati anche i furbacchioni che “passeggiano ” in corsia esterna e quelli che non rispettano la ” vecchia” distanza di sicurezza.
    Detto ciò, la pontina è OGGETTIVAMENTE troppo piccola per la mole di traffico attuale

  • Marione53

    Basta con le promesse e fate le strade in maniera decente! Sulla Pontina mancano le corsie d’accelerazione in entrata agli svincoli, manca la segnaletica orizzontale, i quard-rail di protezione ed il manto stradale è pieno di buche.
    Con le prossime elezioni ogni politico prometterà la nuova Pontina, la Cisterna-Valmontone e la manutenzione di tutte le strade così ci saranno meno incidenti mortali.
    Paghiamo le tasse, i bolli e le multe ma il risultato è nullo da decenni per le nostre strade.

  • Ale63

    la sicurezza prima di tutto !

    velocità e distanza di sicurezza sono sicuramente due degli elementi fondamentali per una guida sicura,e quindi sanzionabili per chi non li rispetta…

    Anche una strada per essere definita sicura deve rispondere a dei canoni ben precisi per essere definita tale,ma chi sanziona gli enti che non osserva queste regole?

MandarinoAdv Post.