Elezioni, incontro al circolo cittadino con Malinconico e Bortoletto

19/04/2016 di
giovanni-malinconico-2016

incontro-malinconico-bortoletto-latina-forteUna prima occasione per discutere della città di Latina, conoscerne più a fondo le identità, analizzare le sue vocazioni e le risorse inespresse. E’ lo scopo del primo incontro pubblico organizzato da Giovanni Malinconico, capolista della lista “Enrico Forte Sindaco”, che incontrerà i cittadini insieme ad alcuni candidati della squadra a sostegno di Enrico Forte, Anna Eugenia Morini, docente di scuola superiore, Massimo Bortoletto, direttore della Feltrinelli di Latina, e Simonetta Dario, agronoma.

giovanni-malinconico-2016“Con questo primo incontro – spiega Giovanni Malinconico – vogliamo aprire un confronto con i cittadini e gli elettori di Latina, a partire da un’analisi profonda delle nostre identità e della nostra storia. Ma vogliamo soprattutto inaugurare un metodo: scegliamo infatti di leggere la città per comprenderne le priorità e porre in campo progetti concreti e attuabili. E il titolo “Come siamo e come non siamo” indica che Latina non può essere governata senza un’idea chiara di ciò che si deve fare e un’idea altrettanto chiara di ciò che non si deve fare. Il nostro “no” è quindi rivolto al passato, un no alle promesse elettorali senza impegno, un no a interventi privi di programmazione, un no al privilegio e a tutto ciò che per anni ha bloccato lo sviluppo della città”. L’appuntamento è mercoledì 20 aprile alle 18, presso il Circolo Cittadino di Latina. Interviene il candidato sindaco Enrico Forte.

  1. Ore 16:39 ancora nessuna notizia sul fatto che Latina bene comune ha raccolto 2000 firme sulle 400 necessarie.
    C’è una grande speranza.
    Stavolta a casa tutti………..

  2. Sarebbe pure ora che spariscono, non si rendono conto che sono il Partito della Democrazia Cristiana, infatti Forte da dove viene? Ma guarda un po’? Latina svegliati!!!