Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Cisterna, bambino picchiato a scuola: indaga la polizia

policlinico-umberto-I-ospedale-romaE’ una storia tutta da chiarire quella che riguarda un bambino di 9 anni ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma. Dopo una discussione con un compagno a scuola il bimbo è stato ricoverato a Roma, dove era già in cura per altre patologie, per l’asportazione della milza.

I legali della famiglia del bambino hanno sporto denuncia nei confronti delle insegnanti di Cisterna che erano in classe al momento della presunta discussione tra i due alunni.

Dopo la lite il ragazzino ha raccontato l’episodio ai genitori, ma non sembrava nulla di preoccupante. Giorni dopo però il piccolo ha accusato dolori ed è stato trasportato a Roma dove i sanitari hanno deciso di operare d’urgenza il bambino. Scattata anche la segnalazione alla polizia che sta indagando su quanto accaduto.

I due alunni si sono picchiati al punto da provocare conseguenze così gravi? Le verifiche anche sulle eventuali responsabilità delle maestre sono in corso.

Comments

comments

  • Culpa in vigilando per le insegnanti? Non saprei… Certo non sempre possono intervenire in tempo data la rapidità e imprevedibilità di certe dinamiche. Certo, in un clima generale di poca attenzione e rispetto delle regole comportamentali, è diventato difficile fare l’insegnante oggi. Che ne pensate?

MandarinoAdv Post.