Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Basket, la Benacquista cade ad Agropoli: sfuma il sogno playoff

basket-agropoli-benacquista-2016La Benacquista Assicurazioni Basket cade sul parquet del Pala Di Concilio contro la BCC Agropoli col punteggio finale di 84-78. Non è bastato un ultimo quarto eroico per ribaltare una partita che ha visto i nerazzurri sempre tenuti a distanza dalla compagine campana. Gli uomini di Gramenzi pagano a caro prezzo un secondo quarto disastroso che ha registrato un parziale di 25-8 a favore dei padroni di casa, e percentuali al tiro molto basse (29% da tre). Roderick e Trasolini (22 e 26 punti) si sono rivelati avversari temebili come da pronostico, mentre non è bastato un buon Lilov (17 punti) in casa Latina.
Coach Gramenzi: «Dobbiamo resettare la brutta prestazione di oggi e concentrarci sulla prossima determinante partita»

Sfuma molto probabilmente il sogno playoff e si fa complicata la questione salvezza: evitare i playout è l’obiettivo primario, ma per il verdetto bisognerà attendere l’esito della prossima e ultima giornata di campionato. La permanenza in Lega2 dipende ormai solo da Tavernelli e compagni che la settimana prossima saranno obbligati alla vittoria nella gara casalinga che vedrà ospite al Palabianchini l’Assigeco Casalpusterlengo.

BCC AGROPOLI vs BENACQUISTA LATINA 84-78(18-20, 43-28,67-50, 84-78)

BCC AGROPOLI:  Romeo 5, Manfrè, Santolamazza 7, Guaccio, Bovo 6, Bolpin 5, De Paoli, Trasolini 26, Spizzichini 4, Stano 2, Di Prampero 7, Roderick 22. Allenatore Paternoster.

BENACQUISTA LATINA: Grande 14, Tavernelli 3, Tagliabue, Novacic 14, Fall 8, Ihedioha 14, Uglietti 7, Mei, Pastore 1, Di Ianni n.e., Lilov 17. Allenatore Gramenzi.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.