Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Musica, l’electrorock degli Oonar dal vivo a Latina

musica-oonar-stoa-latina-2016Gli Oonar tornano dal vivo, sabato 16 aprile, presso il locale Stoà in via Cesare Battisti a Latina.

La band pontina capitanata da Ruggero Poggi è attiva da diversi anni nei quali è riuscita a farsi conoscere in Italia e all’estero grazie ad una formula musicale propria che miscela sapientemente electrorock e synthpop.

Prodotti dalla Don’t Call Me Records, hanno nei loro punti di forza esibizioni energiche e cura quasi maniacale dei suoni, ispirandosi a maestri del genere come i Depeche Mode;  gran parte dei brani sono scritti in lingua inglese, “il sogno” degli OONAR è quello di utilizzare un linguaggio universale, scavalcare i confini territoriali.

La serata in programma allo Stoà sarà una sorta di data zero nella quale la band presenterà dal vivo, in anteprima, alcuni brani presenti nel nuovo disco di prossima pubblicazione così come suoneranno brani già editi e re-interpretazioni di classici del panorama synth pop e new wave. Inizio del concerto previsto intorno alle ore 23.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.