Latina Calcio, scontro salvezza con il Lanciano: ecco i convocati

15/04/2016 di
calcio-latina-generica

carmine-gautieri-latinaSono due settimane difficili quelle che attendono il Latina Calcio perchè gli uomini di Gautieri si giocheranno la permanenza in serie B nei due scontri diretti per la salvezza. Primo di questi quello in programma domani alle ore 15, al Francioni, contro il Lanciano.

I nerazzurri sono reduci dalla sconfitta maturata amaramente a Salerno nei minuti finali che ha complicato non poco la situazione nella zona bassa della classifica. Situazione identica per il Lanciano allenato da Maragliulo che nella scorsa giornata si è arreso in casa per 1-2 contro l’Entella. Latina e Lanciano si trovano appaiate in classifica ed entrambe faranno di tutto per conquistare 3 punti fondamentali, e aggiungere così un tassello importante nella corsa alla salvezza.
Ancora una volta il Latina Calcio, andando incontro alle richieste della propria tifoseria, attuerà una vendita dei biglietti a prezzi agevolati, non solo in Curva Nord ma anche in Gradinata. Con l’iniziativa “Tutti in Curva”, sarà possibile acquistare il biglietto al prezzo di 1 euro per la “Nord”, mentre con la promozione “Insieme per il Latina” il ticket per la Gradinata costerà 10 euro. Inoltre in Gradinata gli Under 14 entreranno gratis acquistando regolarmente il biglietto al costo di zero euro.

Latina-Lanciano sarà diretta da Daniele Chiffi di Padova. Il fischietto veneto ha arbitrato il Latina in 10 occasioni con un bilancio di 3 vittorie, 6 pareggi e una sconfitta. Chiffi, sabato allo stadio Francioni, sarà coadiuvato da Marco Citro di Battipaglia e Dario Cecconi di Empoli. Quarto uomo Antonio Rapuano di Rimini.

Tra le fila del Latina sarà assente Andrea Milani: il giocatore e la società hanno infatti definito la risoluzione del contratto. Nella lista over, in sostituzione di Milani, è stato inserito Ivano Baldanzeddu.
Ecco allora i 22 giocatori convocati da Carmine Gautieri: Farelli, Leone, Ujkani, Ammari, Baldanzeddu, Bandinelli, Boakye, Brosco, Bruscagin, Calderoni, Celli, Corvia, Dellafiore, Dumitru, Figliomeni, Mariga, Olivera, Paponi, Scaglia, Schiattarella, Shahinas, Nelson

INDISPONIBILI – Di Gennaro, Campagna, Acosty

SQUALIFICATI – Esposito, Mbaye