Elezioni, il PD di Latina presenta la lista all’Open Point

14/04/2016 di
enrico-forte-pd-48763862

enrico-forte-latina-24oreVenerdì 15 aprile, alle ore 18 presso l’Open Point di Enrico Forte in Corso della Repubblica 88 a Latina si terrà la presentazione della lista del Partito Democratico per le elezioni comunali del 5 giugno 2016.

All’evento parteciperanno i candidati della lista, il sottosegretario alle Riforme Costituzionali Sesa Amici, il senatore Claudio Moscardelli, la consigliera regionale Rosa Giancola e il candidato sindaco Enrico Forte.

«Si tratterà di un momento importante nel corso della campagna elettorale del Partito Democratico – afferma il segretario del PD di Latina Andrea Giansanti – perché sarà l’occasione in cui presentare tutti coloro che hanno dato la disponibilità all’inserimento nella lista del PD a sostegno della candidatura a sindaco di Enrico Forte. Un gruppo eterogeneo, donne e uomini che rappresentano diverse fasce d’età, differenti ambiti territoriali di riferimento e varie estrazioni professionali. L’obiettivo è quello di offrire alla cittadinanza di Latina le forze migliori per assumere la responsabilità di amministrare la città, al fine di garantire la costruzione del futuro della nostra comunità».

Le candidature, passate al vaglio della Commissione istruttoria appositamente istituita dal Partito Democratico di Latina, saranno poi sottoposte all’approvazione dell’Assemblea Comunale per l’ufficializzazione definitiva.