Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina Calcio, per la sfida salvezza con il Lanciano biglietti a 1 euro

latina-calcio-tifosi-2015Cala l’interesse per il Latina Calcio e la società tenta di riportare i tifosi allo stadio con i biglietti a 1 euro. L’occasione sarà la partita Latina-Lanciano, gara di fondamentale importanza per la stagione nerazzurra in programma sabato 16 aprile (ore 15) allo stadio Francioni.

La vendita dei biglietti a prezzi agevolati riguarderà non solo la Curva Nord ma anche la Gradinata. Con l’iniziativa “Tutti in Curva”, sarà possibile acquistare il biglietto al prezzo di 1 euro per la “Nord”, mentre con la promozione “Insieme per il Latina” il ticket per la Gradinata costerà 10 euro. Inoltre in Gradinata gli Under 14 entreranno gratis acquistando regolarmente il biglietto al costo di zero euro.

La vendita inizia mercoledì alle ore 9. I tagliandi si potranno acquistare ai botteghini dello stadio (mercoledì, giovedì e venerdì con orari di apertura 9-13 e 15-19, sabato saranno in vendita con orario continuato dalle ore 9 alle ore 15)  e nei centri autorizzati BookingShow della provincia pontina.

Nel caso in cui i tagliandi verranno acquistati nei centri autorizzati BookingShow, sarà richiesto in aggiunta 1.50 euro di prevendita. Il biglietto a zero euro per gli Under 14 in Gradinata, invece, potrà essere acquistato soltanto ai botteghini dello stadio Francioni.

I PREZZI

Curva Nordbiglietto a 1 euro

Gradinata: biglietto a 10 euro per tutti gli over 14

Gradinata Under 14biglietto gratuito 

PREZZI BIGLIETTI – Curva: 1 euro. Gradinata: 10 euro. Gradinata under 14 anni: biglietto gratuito (zero euro). Tribuna laterale intero: 27 euro. Tribuna laterale over 65 e donne: 22 euro. Tribuna laterale per ragazzi under 14 anni: 17 euro. Tribuna centrale intero: 35 euro e non sono previsti ridotti. Tribuna centrale vip intero: 85 euro e non sono previste riduzioni.

SETTORE OSPITI – I biglietti riservati al settore ospiti dello stadio Francioni (tribuna laterale sud, capienza 400 posti) saranno in vendita, solo per i possessori di tessera del tifoso residenti nella regione Abruzzo, a partire dalle ore 15 di mercoledì 13 aprile nei centri autorizzati BookingShow della regione Abruzzo al costo di 12 euro + i diritti di prevendita. I tagliandi saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 15 aprile.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.