Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Musica, i Verrospia presentano il nuovo album a Sezze

verrospia_n

Appuntamento con il ritmo in levare, venerdì 8 aprile in Piazza dei leoni a Sezze, presso Il Vello d’Oro, si esibiranno i Verrospia, reggae band di Latina attiva dal 2002 che presenterà il nuovo album “Unica Radice”uscito il 12 febbraio 2016 per La Grande Onda di Piotta.

L’esito finale di un lavoro collettivo (hanno collaborato alla produzione artistica Angello Elle e alla produzione esecutiva Gianluca Verrengia) che vuole essere la rappresentazione fisica del messaggio contenuto nella title track. Non a caso, è stato scritto a più mani e vede la partecipazione, in 6 delle tracce proposte, del rapper MarvelMex, che collabora stabilmente anche nell’ attività live del gruppo.

Il lavoro dei Verrospia è identificabile in uno sguardo a tutto tondo tra le varie sfumature dell’esistenza, come vuole la tradizione del roots reggae. E’ proprio il roots, infatti, a rappresentare la cifra stilistica dell’album dal punto di vista musicale, contaminato ed arricchito dalle esperienze dei singoli componenti del gruppo.
Appuntamento da non perdere presso Il Vello d’Oro, in Piazza dei Leoni a Sezze, a partire dalle ore 22.00.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.