Latina, al via Rose Music Contest per band emergenti

02/04/2016 di
concerto_batteria_live_dtf6453425w

chitarra-latina-live-musica-76r5234ew3eGrande fermento nella comunità della Parrocchia di Santa Rita per l’apertura delle selezioni della quinta edizione del ‘’Rose Music Contest’’. Già in passato il contest, che ha visto la partecipazione di ben cinquanta band pontine durante le precedenti edizioni, ha ricevuto un riscontro positivo da parte del pubblico.

Quest’anno i nuovi talenti si esibiranno in un’unica data il 27 Maggio presso i locali dell’Oratorio San Massimo, fronte OBI, ed avranno la possibilità di proporre la propria musica ed essere valutati da una giuria di esperti che selezionerà i migliori performers.

L’organizzazione del concorso è autofinanziata, in quanto pianificato ed elaborato dai Giovani della Parrocchia. Pertanto per accumulare fondi la Parrocchia invita la cittadinanza a partecipare al Mercatino dell’Antiquariato di domenica 3 Aprile.

Chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni riguardo procedure e regolamento del contest può visitare la pagina Facebook ‘’Rose Music Contest’’ o scrivere direttamente al seguente indirizzo e-mail rosecontest@libero.it