Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Precipita con il paracadute, gravissimo un carabiniere di Latina

paracadute-paracadutismoUn carabiniere di Latina di 32 anni, Giorgio Genovesi, si è schiantato con il paracadute a Nettuno.

L’uomo è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale San Camillo di Roma. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio nell’aviosuperficie Le Grugnole a Nettuno, proprio al confine con Latina.

giorgio-genovesiIl militare, secondo la ricostruzione, ha avuto un problema di apertura del paracadute durante un lancio da circa 3.000 metri di altezza. In fase di atterraggio ha  fallito il bersaglio andando ad impattare prima contro un albero e poi di rimbalzo contro la rete di recinzione  del campo di aviazione da dove era partito l’aereo per il lancio. L’eliambulanza di stanza a Latina che lo ha trasportato al Dea del San Camillo.

L’equipe sanitaria ha portato i primi soccorsi al militare e dopo averlo intubato e stabilizzato lo ha imbarcato sul mezzo che è decollato subito alla volta di Roma. Nell’impatto il paracadutista ha riportato un forte trauma cranico e politrauma diffuso in base al suo quadro clinico è stato preso in carico dal Dea in codice rosso  Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso e per valutare la dinamica dell’incidente.

Comments

comments

  • dady

    Che dio lo salve

MandarinoAdv Post.