Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Blitz in casa Di Silvio, arrestato mentre nascondeva la droga in bagno

sequestro-droga-carabinieri-latinaAncora un colpo al clan Di Silvio. Stavolta in azione i carabinieri che hanno arrestato per spaccio di droga Antonio Di Silvio, 50 anni. “L’arresto – spiegano i militari – è stato eseguito nell’ambito di una perquisizione effettuata presso l’abitazione, durante la quale il Di Silvio è stato sorpreso mentre occultava, all’interno del bagno 31 grammi di cocaina e 14 di hashish già suddivisa in dosi e pronta per essere immessa sul mercato locale, nonché un bilancino di precisione”.

I carabinieri hanno enunciato in stato di libertà, anche il figlio, Carmine, 25enne, domiciliato a Latina, “trovato intento ad occultare, all’interno della propria abitazione, ulteriori 30 di hashish” scrivono i militari. Antonio Di Silvio è stato trattenuto nelle camere sicurezza in attesa del processo per direttissima.

Comments

comments

  • X

    Ma arrestarli direttamente tutti no? A no… dopo mancherebbero gli elettori delle ultime giunte comunali….

  • Cinico

    il sistema istituzionale della Giustizia e delle Finanze è il più ridicolo della U.E. ….

    Sarebbe sufficiente chiedere spiegazioni e giustificazioni di come fanno a mantenere quel tenore di vita sopra la media nazionale senza avere uno straccio di lavoro… e non solo per la famiglia in oggetto.

  • homer

    devono tornare a vivere nelle roulotte!!! ci siamo rotti!!!

  • nujeansenamaietta

    pare che maniglietta stia scrivendo uno sfogo contro di loro come per i giocatori del latina….

    • MoltoPolemico

      Maniglietta!!!! ahahahahahha :))))
      Veramente, li avrebbe già scaricati qualche mese fa, dicendo che averli conosciuti è stato un errore, o cose del genere… Insomma, li avrebbe rinnegati

  • MoltoPolemico

    Eppure metterli tutti in galera non è difficile……..
    Si chiamano tutti Antonio, Carmine e Ferdinando, scrivi solo tre mandati di cattura “modello” e poi con la “stampa unione” ci metti i dati che mancano (data di nascita, indirizzo, ecc ecc)…

MandarinoAdv Post.