Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina, ladri davanti all’asilo rubano la borsa alla mamma mentre accompagna il figlio

polizia-asilo-babylandia-latina-24oreBrutta avventura per una mamma che stava portando i figli a scuola. Dopo aver parcheggiato l’auto davanti all’asilo in via Bachelet a Latina si è allontana di pochi metri con il bimbo più piccolo attendendo l’arrivo della figlia più grande che stava scendendo dall’auto.

E’ stato un attimo: una donna si è rapidamente avvicinata allo sportello dell’auto, ha afferrato la borsa lasciata dalla mamma sul sedile ed è fuggita a bordo di un’auto con un complice che la stava aspettando. Incredula la signora, vittima del furto, che non ha potuto fare nulla.

Per fortuna, più tardi, un ragazzo che lavora come corriere ha notato la borsa gettata a terra, l’ha recuperata trovando il numero di telefono e i documenti della proprietaria. In questo modo la donna è stata contattata dal ragazzo e ha potuto almeno recuperare tutti i documenti e l’agenda.

Comments

comments

  • Pippo

    Sicuramente si sarà trattato di persone in stato di bisogno e necessità!
    Anche se qualche rappresentate delle forze dell’ordine, indubbiamente troppo ligio al dovere, o meglio dotato di scarsa elasticità mentale, avesse preso i responsabili, sicuramente ogni buon giudice, questi ovviamente dotato delle giuste capacità di discernimento, avrebbe riconosciuto tale stato di necessità, con ovvia scarcerazione immediata, scuse da parte dello stato, eventualmente con risarcimento dei danni materiali e morali, radiazione immediata dell’agente responsabile del soppruso e magari condanna della vittima del furto, nel caso la somma di denaro presente nella borsa fosse stata troppo esigua, a dare un’elargizione supplementare ai poveri ladri.
    Speriamo che la mia sia solo una parodia, ma temo che fra qualche tempo questo sarà l’andazzo generale, se quasi non lo è già ora…

    • Gil

      Più che parodia sembra ciò che accade veramente nella realtà…!

    • Vanesss

      È veramente triste sapere e constatare con mano la grave situazione in cui si trova il sistema giudiziario italiano……siamo rovinati!!!!

MandarinoAdv Post.