Lavori sulla Pontina, disagi dal 1° al 3 novembre

23/10/2010 di
traffico_latina_gd6tc5r6cxg23

Sulla Sr 148 Pontina, da lunedì prossimo a mercoledì 3 novembre, al fine di completare il montaggio dei pannelli fonoassorbenti, ci sarà il restringimento della carreggiata in direzione Latina, dal km 29 al km 30, nella zona di Pomezia. Lo comunica l’Astral-Azienda Strade Lazio Spa. La chiusura della carreggiata è disposta sia di giorno che di notte, proprio per ridurre al minimo i disagi agli automobilisti e ripristinare le normali condizioni di percorrenza nel più breve tempo possibile. L’Astral Spa, scusandosi per i disagi, consiglia, pertanto, di seguire percorsi alternativi.

  1. Siccome non erano sufficienti i lavori in corso ad Aprilia che ricordo sono in corso di esecuzione di GIORNO e non di notte fino a metà novembre costringendo l’utenza a lunghe attese (anche di 3 ore Roma-Latina), adesso si aggiungono anche i lavori a Pomezia e ci consigliano di percorrere percorsi alternativi….. e quali sarebberero questi percorsi alternativi ???

  2. pecorsi alternativi??? latina-roma o viceversa….passiamo per valmontone?? o ci facciamo tutti i castelli romani??? Ottima idea siete proprio grandi voi dell’Astral spa…idee geniali!!!

  3. Dicono che i lavori iniziano il 1mo Novembre….ma gia’ da oggi 25 Ottobre hanno installato il jersey e ridotto la carreggiata! Sto’ tentando di contattarli ma non risponde nessuno….poveri noi!

  4. E’ una vergogna per quei poveri lavoratori/studenti che devono “percorrere” questa strada. I lavori di una certa entità debbono essere fatti esclusivamente di notte, non in pieno giorno, causando un disservizio ENORME!!!
    Dirigenti, vi metterei in castigo con le ginocchia sui ceci!!!

  5. …eccomi! Pendolare Latina-Roma da diversi anni su questa sottospecie di strada. VERGOGNA! Con questi lavori stanno creando un enorme disservizio…che terminano al tramonto (non hanno soldi per pagare gli straordinari)!
    TREMO all’idea di quando inizieranno i lavori più…pesanti.
    Grandi Geni dell’Astral: ci indichino quali sono i percorsi alternativi.

  6. ieri sera c’è stato un incidente per fortuna non grave. risultato: 1 ora e mezza di fila con auto ferme a motore spento

  7. eccomi……..altra pendolare latina-roma da una vita……..vorrei vedere loro percorrere la pontina senza makkine speciali…….vergogna!!!!!!!!!!