Website Security Test
Banner Bodema – TOP

VIDEO Apre il ponte tra Pantanaccio e via dei Volsci a Latina

ponte-pantanaccio-latina-2Il Ponte del Pantanaccio è stato finalmente aperto oggi. Potrebbe chiamarsi il “Ponte dei Commissari“, visto che il progetto fu approvato nel 2010 dall’allora commissario straordinario Guido Nardone e oggi, 6 anni dopo, viene inaugurato da un altro commissario, Giacomo Barbato. Segno di una città ingovernabile, spesso affidata agli uomini della Prefettura perché i sindaci non riescono a restare in sella.

Il ponte collega via dei Volsci con via Pantanaccio all’altezza dell’attuale campo di calcio, passando sopra il Canale delle Acque Medie. Parte del terreno interessata dall’opera è attualmente occupata dal complesso degli impianti sportivi del quartiere Pantanaccio, di proprietà comunale.

Il costo totale dell’opera è di 1.693.000 euro, e nel progetto rientrano anche alcune importanti migliorie realizzate dalla ditta appaltatrice che riguardano l’utilizzo di materiali di costruzione ecosostenibili.

Comments

comments

  • homer

    lo vedete il capannone bianco sulla destra??? lo sapete di chi è??? indovina indovinello…scommetto del cognato di qualcuno che si vanta di averlo realizzato…

MandarinoAdv Post.