Ladro fugge a folle velocità su una Jaguar: inseguimento da film sulla Pontina

21/03/2016 di
arresto-inseguimento-latina-aprilia-carabinieri-2016

arresto-inseguimento-latina-aprilia-carabinieri-2016Fugge a folle velocità sulla Pontina a bordo di una potente Jaguar. Inseguimento da brividi stanotte: polizia e carabinieri hanno intercettato l’auto con a bordo un uomo che è fuggito a tutta velocità.

La prima segnalazione è arrivata a Borgo Podgora, subito le volanti della polizia iniziano l’inseguimento ma poi desistono, a quel punto intervengono in ausilio i carabinieri che nel frattempo allestiscono un posto di blocco all’uscita di Aprilia. Lì l’uomo viene fermato, dopo un breve inseguimento a piedi, non senza difficoltà dai militari. L’arrestato si chiama Bogdan Mihai Boris, romeno di 33 anni

attrezzi-scasso-furti-carabinieri-latina-2016Nell’auto sono stati trovati numerosi attrezzi per lo scasso: cacciaviti di grosse dimensioni, piedi di porco, cesoie e guanti in lattice. L’uomo dichiarato in arresto per resistenza a pubblico ufficiale era probabilmente pronto a mettere a segno, forse con altri complici, furti in abitazioni o in negozi.

  1. Ed ora, dopo aver corso seri pericoli, una bella tirata di orecchi e via a casa ………mi raccomando non farlo più………..
    Invece, in un paese serio, lo avrebbero addobbato a dovere e spedito in qualche posto a lavorare per la collettività tipo cava di marmo o estrazione di carbone etc per una decina di anni SENZA SCONTO E SENZA RIDUZIONI strane che tanto piacciono e vanno di moda.