Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina, Danilo Calvani candidato a sindaco con i Forconi

Danilo Calvani in piazzaDanilo Calvani è il candidato sindaco del Movimento 9 Dicembre Forconi per le prossime elezioni a Latina. La decisione, è stata ratificata ieri in seguito alla riunione del direttivo nazionale.

“E’ una decisione che certamente mi riempie di orgoglio – commenta Calvani – consapevole  dell’importante responsabilità nei confronti di tutti quei cittadini che ripongono in noi la speranza di un futuro dignitoso e rispettoso delle più semplici e concrete esigenze dei cittadini. Attraverso una rinnovata bonifica morale e sociale a favore della nostra splendida città e del suo territorio. Una impegno certamente importante e delicato, che ho accettato dopo aver avuto la certezza di poter essere in grado di poterlo condividere e attuare con il supporto attivo di  profili di altissimo livello professionale che negli anni sono stati al mio fianco dimostrando fedeltà, competenza, e onestà”.

Comments

comments

  • pietrofrignani@alice.it

    Sono contento per te e per i cittadini di Latina.

  • Latina

    ma chi vi vota??? ahahah davvero ci credete?? illusi…

  • minerva

    Non sapevo che i forconi potessero partecipare alle elezioni. Ma non erano quelli che volevano far partecipare tutti alle manifestazioni senza colore politico?

  • haran banjo

    Non conosco in dettaglio il progetto politico dei forconi e di Calvani. Penso però che farebbero meno danni di Calandrini, Maietta, Fazzone, Tiero e compagnia

  • MoltoPolemico

    Non penso che riusciranno a vincere le elezion e cosa riusciranno a fare nel caso di un inaspettato successoi ma almeno sono volti nuovi rispetto ai soliti Calandrini, Tiero, Di Giorgi e compagnia bella…

MandarinoAdv Post.