Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Nessun candidato del Movimento 5 Stelle a Latina: No di Beppe Grillo

bandiera-movimento-5stelleNiente candidato del Movimento 5 Stelle a Latina. Sono 16 i capoluoghi di provincia in cui il M5s presenterà un candidato sindaco con liste già certificate.

Lo annuncia il blog di Beppe Grillo ricordando che sono ancora in via di certificazione le liste e quindi i candidati per Milano e Varese. Il Movimento 5 Stelle non si presenterà invece a Caserta, Latina, Ravenna, Rimini e Salerno.

Ecco, di seguito, la lista dei comuni in cui le liste e i candidati sono già stati indicati. Benevento: Marianna Farese Bologna: Massimo Bugani Bolzano: Caterina Pifano Cagliari: Maria Antonietta Martinez Carbonia: Paola Massidda Cosenza: Gustavo Coscarelli Crotone: Ilario Sorgiovanni Grosseto: Giacomo Gori Napoli: Matteo Brambilla Novara: Cristina Macarro Olbia: Maria Teresa Piccinnu Pordenone: Samuele Stefanoni Roma: Virginia Raggi Savona: Salvatore Diaspro Torino: Chiara Appendino Trieste: Paolo Menis.

Comments

comments

  • X

    Peccato… tocca tenersi ancora qualche criminale a sindaco di Latina…

  • Pasquino

    Il motivo per cui m5s a Latina non ha candidato?

    • X

      Perché, a quanto sembra, il M5S NON ha dato il suo marchio alle 5 (CINQUE) liste di latina che lo avevano chiesto. Evidentemente in qualche cosa non rispettavano gli obbiettivi.

  • cesare

    che pippette…

  • minerva

    Secondo il mio umile parere, non hanno raggiunto gli obiettivi per la conta dei numeri, quindi la lista vale decisamente poco e non c’è stata neanche, probabilmente, l’interesse da parte dei cittadini.

MandarinoAdv Post.