Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Offriva sesso agli anziani e poi li rapinava, arrestata una 21enne a Latina

polizia-latina-agentiAdescava anziani e offriva loro prestazioni sessuali, ma poi li rapinava e a volte li picchiava.

E’ stata arrestata da personale della Polizia di Stato una ragazza romena di 21 anni, già nota alle forze dell’ordine. L’hanno fermata nel pomeriggio di ieri gli uomini della squadra volante della Questura di Latina.

La donna romena, a seguito di mirati riscontri investigativi acquisiti dagli agenti, è stata riconosciuta responsabile di rapina e furto aggravati, continuati ed in concorso, reati commessi negli ultimi due mesi.

Europa Diamant, questo il nome della  ragazza, insieme ad un’altra complice attivamente ricercata, offriva prestazioni sessuali e poi entrava in azione. In altre occasioni, invece, lei e la complice si presentavano presso le abitazioni di persone anziane che avevano da poco ritirato la pensione ed anche in queste circostanze gli sottraevano il denaro e gli oggetti in oro che riuscivano ad arraffare.

La donna romena, già sottoposta all’obbligo di firma per reati della stessa natura, dopo le formalità di rito è stata tradotta presso la casa circondariale di Roma Rebibbia.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.