Calcio, il Latina a Terni per tornare a vincere

11/03/2016 di
calcio-gautieri-2016

calcio-gautieri-2016Il Latina a Terni è obbligato a fare risultato dopo le ultime, deludenti, prestazioni. La vittoria manca ormai da ben 6 giornate (l’ultima in casa contro l’Ascoli) e la rabbia dei tifosi comincia ad essere più che un semplice malcontento.
Carmine Gautieri, subentrato all’esonerato Somma e alla breve esperienza di Chiappini, è chiamato a dare una scossa a tutto l’ambiente.

La Ternana viene da tre sconfitte consecutive e proprio per questo, come i nerazzurri, è obbligata a perseguire il risultato positivo davanti il suo pubblico. Non sarà una trasferta facile a Terni e di questo mister Gautieri ne è consapevole.

“Andiamo a Terni sapendo che ci attende una gara contro una squadra sicuramente in difficoltà che non fa risultato da un po’ di partite – ha dichiarato l’allenatore nerazzurro – Ma allo stesso tempo siamo consapevoli di affrontare un avversario formato da giocatori si valore, vedi Avenatti, Belloni, Furlan, Faletti, Meccariello e Mazzoni: tutta gente molto forte. Sarà difficile per noi, ma lo sarà anche per loro. Abbiamo preparato la partita in un certo modo, conoscendo quali sono i loro punti deboli e quali i punti di forza”

Per la gara contro la Ternana, in programma sabato 12 marzo (ore 15) al “Liberati”, Carmine Gautieri ha convocato 21 giocatori.

I CONVOCATI – Leone, Farelli, Ujkani, Ammari, Boakye, Brosco, Bruscagin, Calderoni, Campagna, Corvia, Dellafiore, Dumitru, Esposito, Figliomeni, Mariga, Mbaye, Milani, Olivera, Paponi, Scaglia, Shahinas
INDISPONIBILI – Bandinelli, Di Gennaro, Acosty, Schiattarella

Ternana-Latina sarà arbitrata da Alessandro Di Paolo della sezione di Avezzano. Gli assistenti saranno Emanuele Prenna di Molfetta e Marco Chiocchi di Foligno, mentre il quarto uomo sarà Enzo Vesprini di Macerata.