Website Security Test
top-banner

Calcio, Carmine Gautieri nuovo allenatore del Latina

Santori Banner

carmine-gautieri-latinaÈ Carmine Gautieri il nuovo allenatore del Latina Calcio, sempre più in crisi di risultati. Ad ufficializzarlo con una nota la società nerazzurra che presenterà il tecnico alle stampa oggi alle 12.

Gautieri, 40 anni, prende il posto di Andrea Chiappini. Nel pomeriggio il nuovo allenatore sosterrà la prima seduta di allenamento sul campo del centro sportivo Fulgorcavi. Con lui arrivano in nerazzurro anche il vice Pierluca Cincione e il preparatore atletico Francesco Delmorgine.

Comments

comments

5 commenti

  1. Vote -1 Vote +1Idea personale

    Potrebbe succedere a Latina fatte le proporzioni, quello che è’ successo a Roma con l’arrivo di Spalletti. ……o almeno questo è quello che mi auguro….adesso come è più di sempre tutti coesi nella stessa direzione e buon lavoro.

    Reply
  2. Vote -1 Vote +1X

    Ha avuto più allenatori il Latina in un anno che calciatori in squadra… Ma la colpa non è degli allenatori, è della finanzia che è tra i piedi e non gli permettono di comprarsi le partite come tutti gli anni.

    Reply
  3. Vote -1 Vote +1Stefano

    Ora biglietti a metà prezzo fino alla salvezza, senza la spinta del pubblico sarà molto più dura, è una tristezza il Francioni semivuoto ed incide negativamente sulla squadra. La società deve dare un segnale forte

    Reply

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


MandarinoAdv Post.