Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina, riapre la Benetton in via Diaz

benetton-latina-sisleyRiapre lo store Benetton in via Diaz a Latina. Sono in corso dei lavori per consentire di riaprire i battenti a breve. La chiusura non era dunque collegata alla Ztl, come qualcuno ha strumentalmente sostenuto, visto che la zona a traffico limitato è rimasta esattamente la stessa.

La riapertura, al di là delle polemiche, è un segnale positivo che fa ben sperare sul futuro del centro, funestato in questi mesi da numerose chiusure di attività storiche e non solo.

Comments

comments

  • fa

    Questa e’ la dimostrazione che, quando chiude un negozio, e’ doveroso per una corretta informazione scavare in profondità e capirne i reali motivi della chiusura. Spesso e’ dovuto a mancanza di professionalità, imprenditorialità. Latina ne e’ piena di questi pseudo imprenditori, che io chiamerei in altro modo. Spesso si chiude lasciando buchi mostruosi tra banche, dipendenti e fornitori, ma l’imprenditore fa shopping nei locali piu’ ” In “, viaggi con macchine di lusso, viaggi all’estero. Invito la GDF ad accertare e soprattutto ad espellerli dal mercato poiche’ creano danni verso le persone oneste che lavorano e pagano le tasse.

  • Paolo

    Non ne sentivamo la mancanza…….

MandarinoAdv Post.