Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Borgo Sabotino, al via il lavori per il nuovo centro sociale

casa-cantoniera-borgo-sabotino-latinaPartono i lavori e anche Borgo Sabotino tra un anno avrà il suo Centro Sociale Polifunzionale. Inizieranno questa settimana i lavori di restauro e risanamento conservativo, consolidamento statico ed adeguamento alle norme del fabbricato già sede del “Guardiani Idraulici del Consorzio di Bonifica di Latina” di Borgo Sabotino. Lo annuncia Fausto Furlanetto.

La struttura sarà utilizzata come Centro Sociale Polivalente con campo di calcetto, campo di bocce, parco giochi per i bambini, sala lettura, inoltre la struttura sarà dotata di impianto fotovoltaico per ridurre i costi a carico dell’amministrazione.

Ora l’impegno – spiega Furlanetto – è prevedere un secondo intervento per la realizzazione di un nuovo parco, da dedicare alla memoria di Falcone e Borsellino, al servizio del Borgo, con la speranza che la prossima amministrazione possa al più presto provvedere al regolamento dell’adozione di spazi verdi a privati o condomini, dove poter realizzare in parte anche orti sociali, parco giochi ed un area per gli amici a 4 zampe.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.