Gli abiti di Tiziano Ferro all’asta per beneficenza

29/02/2016 di
tiziano-ferro-2016-2

Un’asta per inaugurare la collaborazione tra Save the Children e Tiziano Ferro, nuovo Ambasciatore dell’Organizzazione impegnata a salvare i bambini in pericolo e tutelarne i diritti. Nei prossimi giorni, quindi, i fan di Tiziano Ferro potranno aggiudicarsi gli abiti personali del loro cantante del cuore.

Per supportare Save the Children il cantautore di Latina ha deciso di affidarsi a CharityStars, piattaforma specializzata nel mettere all’asta oggetti esclusivi ed esperienze con personaggi famosi e grandi aziende, per supportare le realtà del non profit.

L’intero guardaroba di Tiziano, costituito da oltre 40 capi indossati durante lo straordinario tour 2015 “Lo Stadio Tour”, sarà messo all’incanto a partire da oggi, lunedì 29 febbraio, fino a martedì 8 marzo.

Per fare le offerte: www.charitystars.com/tizianoferroperstc

“Questo guardaroba racconta un pezzo importante della mia storia”. Dichiara Tiziano Ferro. “Mi piace l’idea che ogni bella storia possa generarne un’altra, ancora più bella. Mi auguro accada, perché questi bambini hanno davvero tanto bisogno di noi”, conclude Tiziano. I proventi raccolti tramite i capi all’asta sosterranno i progetti per contrastare la crisi alimentare in Etiopia, portati avanti da Save the Children.