Website Security Test
top-banner

Travolto da un’auto guidata da un ubriaco, morto a 65 anni

incidente-monti-lepini-latina
Santori Banner

incidente-monti-lepini-latinaTerribile incidente mortale sulla 156 Monti Lepini. Un uomo ubriaco, con un tasso alcolemico cinque volte superiore al limite consentito e senza patente, ha provocato lo schianto costato la vita a Enzo Mengoni, 65enne di Sermoneta.

Secondo la ricostruzione la Daewoo Matiz era ferma all’incrocio con strada Trasversale quando è stata travolta dalla Opel Corsa guidata da un indiano 32enne ubriaco. Un impatto violentissimo che ha provocato ferite mortali al conducente della Matiz, morto poco dopo in ospedale e ferite alla moglie di 45 anni. Piantonato in ospedale l’indiano che ha riportato ferite non gravi. Le indagini sono affidate alla polizia Stradale.

Comments

comments

4 commenti

  1. Vote -1 Vote +1X

    Lasciarlo alla giustizia del popolo quell’indiano? Così, tanto perché paghi quell’assassino!

    Reply
  2. +1 Vote -1 Vote +1Latina

    decreto di espulsione per tutti gli immigrati che si macchiano anche di reati lievi…. basterebbe essere trovati al volante con tasso alcolico sopra il limite consentito!!! figuriamoci poi se provoca quello che ha fatto qui… vuoi stare in casa nostra??? devi essere perfetto se ci vuoi stare…

    Reply
    1. Vote -1 Vote +1haran banjo

      Dai non scherzare. La colpa è solo del Mengoni che guidava un’auto stile scatoletta simmenthal. Comprendiamo questi stranieri che devono avere il diritto anche di ubriacarsi perchè magari soffrono la lontananza da casa. Dobbiamo essere buoni con loro e inchinarci al totem dell’accoglienza sregolata. Se non lo facciamo….potranno definirci razzisti e allora sì che è un problema.

      Reply
  3. Vote -1 Vote +1haran banjo

    x Latorre e Girone hanno fatto un casino….e non è chiaro nemmeno a che punto sia l’iter sul reato di omicidio stradale.

    Reply

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


MandarinoAdv Post.