Addio lunghe file a Ninfa, arrivano le prenotazioni online

15/02/2016 di
giardino-oasi-ninfa-latina24ore-8579822

Giardino di NinfaL’apertura del Giardino di Ninfa quest’anno coinciderà con la Pasqua, 27 e 28 marzo 2016. Per evitare le lunghe file di attesa per accedere al Giardino, la Fondazione ha deciso di agevolare l’ingresso e rendere più piacevole la passeggiata nel Giardino più bello del mondo grazie alla prenotazione online.

Inizialmente solo i gruppi organizzati (minimo 25 partecipanti) dovranno prenotarsi obbligatoriamente anche nelle giornate di apertura al pubblico, per le quali fin’ora non era prevista la prenotazione.

Ma presto sia i gruppi che i singoli per visitare il Giardino di Ninfa potranno prenotarsi online dal sito web attraverso una piattaforma che permetterà di scegliere il giorno, la fascia oraria e di pagare facilmente online evitando così le scomode file e le attese che il grande successo del giardino ha purtroppo procurato negli scorsi anni.

Rimarrà, per coloro che non sono molto pratici della tecnologia d’oggi, la possibilità di prenotarsi via fax. Per le scolaresche rimane la possibilità di prenotarsi il lunedì e mercoledì di aprile e maggio ad i contatti presenti sul sito www.fondazionecaetani.org