Website Security Test
top-banner

Primarie del centrodestra: scontro tra Forza Italia, Fdi e Ncd

Santori Banner

enrico-tiero-latina-24ore-568798422Primarie del centrodestra sempre più nella bufera. Entro stamattina Ncd e Fdi devono firmare le modifiche al regolamento delle primarie proposte da FI, a cominciare dalla autocertificazione per evitare che votino gli elettori di centrosinistra. Forza Italia spinge per questa clausola di garanzia, ma Tiero e Calandrini hanno diffuso una accusando di fatto FI: «Se si fa un cammino insieme, lo si fa convinti della meta che, per noi, è vincere le elezioni di giugno; se si fa un percorso per dimostrare altro, durante il viaggio, noi non siamo interessati. Se hanno problemi al loro interno, è coerente, per loro, risolverli nel proprio ambito.

alessandro-calvi-latina24oreAbbiamo definito, insieme con FI finalità, metodi e regole delle primarie, lasciando a ognuno i tempi necessari per confrontarsi al proprio interno: tutti sono padroni di ripensare, di rivedere e anche di contraddirsi, ma non è ammissibile scaricare su altri debolezze e incertezze proprie. Noi stiamo lavorando per arrivare a realizzare le primarie. Se qualcuno vuole tirarsi indietro, è una sua libera scelta e responsabilità».

Primarie che dunque sembrano sempre più forzate, ancor di più dopo la bocciatura del senatore Fazzone che ha dichiarato di non autorizzarle.

Comments

comments

3 commenti

  1. Vote -1 Vote +1Marione53

    I personaggi che hanno affossato Latina si stanno a rimettere insieme attorno al tavolo pe’ magnà alle spalle nostre e dei nostri giovani senza futuro! Vergognateve e emigrate da Latina!

    Reply
  2. Vote -1 Vote +1X

    Ma state sereni… che tanto a Latina non saranno mica così malati da votare un branco di MAFIOSI come Destra e Sinistra (Spero)
    Gli unici voti che prenderete saranno quelli dei CRIMINALI come voi… certo che se poi gli SCRUTATORI ve li scegliete come al solito… votati o non votati sempre li a rubare rimanete!

    Reply

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


MandarinoAdv Post.