Website Security Test
Banner Bodema – TOP

La preside: Crepe non pericolose, la scuola di via Po è sicura

scuola-via-po-latina-1Sul caso delle crepe segnalate da alcuni genitori dei bambini che frequentano la scuola di via Po, arriva la risposta della dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo 7.

“Se la scuola – scrive la preside – fosse stata informata prima di arrivare alla stampa, avrebbe sicuramente fornito una documentata informazione sulla realtà dei fatti: la crepa dell’intonaco è sul giunto sismico ed è indicativa del fatto che la scuola “funziona” e che l’edificio reagisce in forma corretta, come si può desumere anche dai verbali depositati presso il Comune di Latina, che confermano lo stato di salute della scuola.

Ancora una volta – conclude la dirigente – qualcuno, che non si è firmato, ha pensato di creare un clima di allarmismo utilizzando la scuola per finalità personali (forse pre-elettorali?); finalità indubbiamente diverse dalla sicurezza dei bambini e dal buon funzionamento della scuola”.

Comments

comments

  • Gino

    Perché non pubblicate questo articolo anche sul vostro profilo di Facebook, dove c’era l’allarme con quello intitolato “Crepe nella scuola di via Po, genitori in apprensione”?

  • Rana

    ma che risposta è? Quindi se cade un fulmine e brucia un parafulmine lo lasciamo così per far vedere che ha funzionato? ahahahaha

    • 123

      che c’entra?

      • 456

        Rana ha gracchiato a vanvera : )

MandarinoAdv Post.