Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Scherma, Arianna Pappone convocata per i Campionati del Mediterraneo

scherma-arianna-pappone-2016Neanche il tempo di archiviare la storica “doppia” promozione in C1 e in casa Centro Scherma Latina arriva una nuova, splendida notizia. Questa volta, però, il merito è dell’atleta Arianna Pappone.

La fiorettista azzurra, infatti, è stata chiamata a rappresentare i colori italiani ai Campionati del Mediterraneo che si terranno fino a domenica 31 gennaio ad Algeri. Una convocazione che riempe d’orgoglio tutti i membri del Centro Scherma Latina e non solo.
Il CT Andrea Cipressa non ha avuto dubbi su Arianna, reduce da una stagione brillante che l’ha vista centrare 5 finali in Coppa del Mondo, tra under 20 e under 17.

Il programma di gara vedrà una prima gara individuale che assegnerà il titolo mediterraneo del fioretto femminile, e una seconda gara a squadre, nella quale le fiorettiste azzurre dovranno difendere il titolo conquistato lo scorso anno. Non possiamo che fare ad Arianna il nostro più grande in bocca al lupo. Fieri del fatto che ad Algeri ci sarà anche un atleta della nostra città.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.