Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Genova, ubriaco travolge e uccide un ex finanziere di Gaeta

ubriaco-genova-investimento-morto

ubriaco-genova-investimento-mortoStava tornando verso casa alle 11 del mattino dopo una lunga notte passata in una festa a base di birra e coca l’automobilista ecuadoriano che stamane alla guida della sua Fiat Stilo ha travolto e ucciso un ex finanziere di 59 anni, originario di Gaeta, che aspettava l’autobus. Le sue condizioni psicofisiche erano visibilmente precarie, come hanno testimoniato i cittadini che hanno assistito all’incidente e lanciato l’allarme.

La ricostruzione della giornata dell’arrestato è stata possibile grazie alle indagini svolte dai poliziotti municipali della sezione infortunistica. L’arrestato, Jorge Wilson Valverde Cevallos, 35 anni, operaio, è accusato di omicidio colposo e guida in stato di alterazione e stato trasferito nel carcere di Marassi. Le analisi cliniche a cui è stato sottoposto in ospedale hanno rivelato che nel suo sangue c’era oltre il triplo di alcol previsto dalla legge, 180 contro 50, e tracce di cocaina. L’ecuadoriano, nato a Guayaquil è residente in via Rossini, strada nella periferia di Genova, non lontano da via Canepari dove è avvenuto l’incidente.

La vittima, Giuseppe Buttaro, 59 anni, residente ad Albisola Superiore (Savona), era un ex finanziere in pensione originario di Gaeta.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.