Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Operazione “Borghi sicuri”: controlli straordinari della polizia in tutta la provincia

posto-blocco-poliziaNei giorni scorsi la Questura di Latina ha messo in atto una vasta attività di controlli straordinari in tutto il territorio della provincia per prevenire e contrastare reati vari, dal furto in abitazioni o attività commerciali allo spaccio di stupefacenti. In due giorni sono state arrestate 2 persone e denunciate 8 persone.

In particolare, giovedì pomeriggio è stato arrestato un 52enne rumeno per aver rubato dei jeans in un negozio del capoluogo, mentre due italiani sono stati denunciati per lesioni personali nel corso di una lite. Nella giornata di ieri, invece, è stato arrestato un uomo per spaccio di droga a Gaeta. A Formia, in due azioni distinte, sono stati denunciati per minacce una donna di 49 anni e un ragazzo di 27. Due ragazzi campani e una 22enne di Formia sono stati invece denunciati per furto in un supermercato.

I controlli delle ultime 48 ore hanno coinvolto in totale 35 pattuglie della polizia divise tra i comuni di Formia, Gaeta, Fondi, Terracina e Latina. Nel complesso sono stati controllati 300 veicoli e multati 101 automobilisti, sono state ritirate 9 patenti e perquisite 20 persone.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.