Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Aprilia, gestivano prostitute in strada: due arresti

prostituta-stradaAvevano organizzato e gestivano un traffico di prostitute su strada e, per questo, A. M., 31 anni rumeno e B.M, 22 anni moldava, sono stati arrestati dai carabinieri di Campoverde.

La coppia è ritenuta responsabile di aver organizzato in concorso tra loro, con l’utilizzo delle proprie autovetture, l’ingresso illegale di quattro ragazze provenienti dai paesi dall’Est Europa, inducendole alla prostituzione a Campoverde costringendole a versare il 70% dei profitti.

L’uomo, inoltre, è stato anche denunciato per i reati di ricettazione, detenzione illegale di arma da fuoco, nonché di arma clandestina e relativo munizionamento, perché trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare di una pistola clandestina marca Ruger cal. 22, modello long-rifle, oltre a 53 cartucce stesso calibro; una pistola marca beretta calibro 7,65 avente, oltre a 5 cartucce stesso calibro, risultata oggetto di furto. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Latina, mentre la donna presso quella di Rebibbia a Roma.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.